Comune di Demo2

cc

xxx

Eventi culturali

Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

Notizie

L'attività di controllo svolta dalla Polizia Locale di Briatico al fine di individuare eventuali allacci abusivi alla rete idrica comunale inizia a dare i suoi risultati.

Qualche giorno fa, infatti, è stato scoperto un allaccio abusivo il cui responsabile è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vibo Valentia per il reato di furto.

I controlli, voluti dalla Commissione Straordinaria, proseguiranno nei prossimi giorni alla ricerca di altri allacci abusivi, che, soprattutto nel periodo estivo, contribuiscono ad aggravare la carenza di acqua potabile.

Comune di BRIATICO

PEC: protocollo.briatico@asmepec.it